Giveaway: 10 biglietti gratis per il Festival giapponese di Firenze

Postato il

NiMI Festival giapponese 2012Come vi ho annunciato pochi giorni fa, avrò il piacere di tenere un incontro, “Ciak, si legge”, dedicato al rapporto letteratura giapponese-cinema, al Festival giapponese di Firenze, domenica 9 dicembre alle 14.30 (qui nel sito ufficiale la scaletta dell’evento).

L’organizzazione del NiMI (Nippon Meets Italy) è stata così gentile da offrire a voi lettori del blog 10 ingressi gratuiti per il Festival, che prevederà conferenze, seminari, manifestazioni di cosplay, stand gastronomici e tanto altro ancora.

Per provare a vincere un biglietto, è sufficiente che voi lasciate uno e un solo commento a testa qui sotto (potete scrivere quello che volete); il 30 novembre, se i partecipanti saranno più di dieci, effettuerò un’estrazione utilizzando un programma automatico e pubblicherò poi i nomi dei vincitori, che saranno contattati via email nelle ore seguenti.

In bocca al lupo a tutti e a presto, a Firenze! 🙂

 


54 commenti su “Giveaway: 10 biglietti gratis per il Festival giapponese di Firenze

  1. Ciao, con mia cugina pensavamo di passare. Sono anche molto curiosa perchè non ho mai partecipato a questo tipo di eventi.

  2. Che bella iniziativa!
    Ogni anno per me il Nimi è un appuntamento irrinunciabile, quindi perchè non tentare la sorte?! 😉
    Comunque vada, ci vedremo sicuramente lì!^^
    Chiara

  3. festival cosi belli e ricchi di eventi bisognerebbe farne di piu!!!! complimenti allo staff organizzativo e in bocca al lupo per questa edizione!!!!

  4. Bello bellissimooo!!! Tutto quello che riguarda il Giappone per me risulta affascinante! Non sono mai stata al NiMI e mi farebbe veramente piacere andarci! 🙂

  5. Si dice ‘fortunato al gioco,sfortunato in amore’ dunque visto che in amore ho la fortuna di una marmotta cieca, spero di vincere almeno un biglietto. Altrimenti da Annalisa cambierò nome in Annasfiga, perchè non è possibile!:)

  6. Ho già vinto il concorso di scrittura Il Giappone a Modo Mio, quindi non credo che avrò la stessa fortuna… Ma io ci provo 😉

  7. Noo, stupendo!! Avrei anche la scusa per tornare a Firenze, e magari trovare un argomento interessante su cui fare la tesi! Incrocio le dita!

  8. Che meraviglia bellissimo evento! Da appassionato del Giappone quale sono (e siamo tutti qui, mi sa!), non posso non provare a vincere uno dei biglietti!!!

  9. Qualche anno fa fecero un festival di cultura giapponese a Matera con teatro kabuki, origami, musica antica, bambole tradizionali, scrittura tradizionale ecc. e vorrei tanto rivedere qualcosa di simile!
    Chissà a Firenze come sarà bello!
    Un saluto dal profondo sud!

  10. Sii veloce come il vento…silenzioso come la fortesta…feroce come il fuoco…inamovibile come la montagna.
    Grazie!!! 😀

  11. Credo che l’anima di ognuno provenga da qualche luogo lontano.Mi piace pensare che la mia provenga proprio da quella terra che amo con tutto il cuore:il Giappone.

  12. verro’ sicuramente !! adoro il giappone e soprattutto la sua cultura..spero tanto di trovare uno stand con bambole kakeshi per la mia collezione!!! w il Giappone!!!!e grazie alla città di Firenze che ha organizzato tutto cio’…ormai Firenze e Lucca sono le città che fanno da ponte a questo splendido paese!!! GRAZIE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *