Un piccolo regalo: “Clueless in Tokyo” di Betty Reynolds

Postato il

A tutti coloro che ogni giorno sognano con me di essere dall’altra parte del mondo, o che lì vivono e condividono con me una briciola del loro mondo, dono questo piccolo libro, Clueless in Tokyo di Betty Reynolds, taccuino di disegni e note per addentrarsi nella cultura giapponese con ironia e leggerezza.
Potete scaricare il libro (in inglese) da qui, in diversi formati, adatti anche si dispositivi e-book reader (come, per esempio, il .mobi per il Kindle dell’Amazon).


8 commenti su “Un piccolo regalo: “Clueless in Tokyo” di Betty Reynolds

  1. Olà, eccomi qui a dirti buon anno e a ringraziarti del regalo, anche per un semplice nippocurioso come me molto carino. Lo giro anche ad una cugina che lavora spesso in Giappone…
    Un abbraccio e l’augurio di un formidabile 2012. Ciao

  2. Grazie per il delizioso pensiero!!
    Auguro a te ed a tutti i frequentatori di questo blog un Buonissimo Sereno Proficuo Anno Nuovo…
    …ed in primavera io andrò di nuovo in Giappone…il mio desiderio più importante per il nuovo anno è già in corso, per fortuna!!!!

    Un caro abbraccio!!

    Barbara da Roma

  3. @Shamal: tanti auguri anche a te, Paolo. Mi fa sempre piacere sentirti, e spero di incontrarti presto, da qualche parte del mondo. 😉

    @Micaela: grazie!

    @Silvia: buon 2012 anche a te.

    @Barbara: grazie a te, perché sei una delle aficicionadas più tenaci del blog. 😉 Spero che il tuo viaggio in Giappone vada al meglio. Tanti auguri e un abbraccio anche a te.

  4. Meraviglioso regalo, a maggior ragione perchè mi ha fatto conoscere questo tuo spazio, dal quale faticherò a staccarmi.
    Buon 2012!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *