“1Q84” di Murakami finalmente in italiano a novembre

Postato il

Nell’attesa che si scopra nelle prossime settimane se Murakami abbia vinto il premio Nobel per la letteratura (è in lizza da diversi anni, oramai), i suoi lettori possono fare il conto alla rovescia per l’edizione italiana di 1Q84, ritenuto il capolavoro dello scrittore: Einaudi ha infatti annunciato che i primi due volumi saranno finalmente pubblicati a novembre, mentre il terzo uscirà nel 2012.


3 commenti su ““1Q84” di Murakami finalmente in italiano a novembre

  1. Finalmente davvero!!!!
    Sarà un ricco autunno, se finalmente potremo impossessarci dei mitici primi due volumi della trilogia di Murakami!!! Ormai credo ceìhe siano usciti in Giappone da due anni abbondanti…e in Francia ed in America sono stati già tradotti e letti.
    Ho letto che presto uscirà anche un altro romanzo di Natsuo Kirino. Chissà che non vi sia in cantiere anche qualcosa di Yoko Ogawa??? Comincio ad essere in crisi di astinenza…

  2. Cara Oradistelle,
    ho una proposta: vista la lunga attesa e le grandi aspettative che tutti nutriamo per questo romanzo-mammut di Murakami, non potremmo prenderlo in considerazione per un gruppo di lettura “speciale”? Credo che sarebbe una esperienza “pirotecnica”, magari da inserire in quella iniziativa che hai promosso presso la Sala da tè…Che ne dici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *