Nuovo numero di “Bonsai & Suiseki magazine”

Postato il

Per la serie “meglio tardi che mai”, vi ricordo che è uscito (già da qualche settimana, a dire il vero) il ricchissimo numero di novembre-dicembre di “Bonsai & Suiseki magazine”; a pagina 152  potete trovare una mia recensione al libro dedicato all’ikebana Lo zen e l’arte di disporre i fiori di Gusty Herrigel, moglie dell’autore de Lo zen e il tiro con l’arco.


4 commenti su “Nuovo numero di “Bonsai & Suiseki magazine”

  1. Ti seguo sempre e mi piace molto il tuo blog, la nuova grafica è carina ma quella di prima secondo me calzava meglio…era più luminosa, questa è un pochino caotica 🙂

    Continua così perchè i tuoi articoletti sono molto interessanti!

  2. Grazie per i complimenti, Romina, e per i consigli grafici; sto facendo un po’ di esperimenti per modificare il template al blog, e ancora non riesco a decidermi.
    Ho scoperto che realizzi degli oggetti molto carini ispirati al Giappone; è possibile che li abbia visti al mercatino giapponese di Roma?

  3. Questa grafica ti si adatta molto di più! è possibile ma parliamo di più di un anno fa, non sono più andata perchè non mi piace l’organizzazione e la scelta degli stand. Non c’è rispetto e cura nella disposizione dei tavoli, mettono vicine persone che creano oggetti identici danneggiando ovviamente le vendite ed in più è pieno zeppo di “copiatrici” di stili altrui…non mi piace affatto anche se in futuro potri tornaci almeno una volta, vediamo.
    Il 20 febbraio sono al black out per un altro evento, perchè non mi vieni a trovare? mi farebbe molto molto piacere!

  4. anch’io non vado al mercatino da parecchio perché non mi entusiasma granché.
    se il 20 posso, vengo a trovarti volentieri. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *