Innanzitutto, grazie: grazie a tutti coloro (ben 54) che hanno partecipato al giveaway per i biglietti del Festival giapponese di Firenze. Credetemi, avrei regalato un biglietto a chiunque abbia lasciato un messaggio simpatico o semplicemente un saluto!

Ma ora, passiamo al sodo. Ho estratto con Random.org i numeri vincenti (ciascuno equivalente a uno dei commenti lasciati sotto questo post):

I nomi dei vincitori sono:

n. 1: Alexandra M.
n. 2: Jeanette D. C.
n. 13: Marina
n. 18: Sara
n. 21: Lucio L. P. squalificato perché ha fornito un indirizzo email inesistente; al suo posto è stato estratto il num. 22, Raffaella
n. 23: Marco Pio: rinuncia: al suo posto è estratto il n. 45, Elena
n. 31: Gea rastamamma
n. 33: Salvo
n. 34: Elena
n. 51: Chiara

A ogni estratto invierò un’email. Pregherei ciascuno di rispondere velocemente, dal momento che dovrò quanto prima comunicare all’organizzazione del Festival i nominativi dei vincitori.

Grazie ancora a tutti per aver partecipato e al prossimo giveaway!

2 commenti il I 10 vincitori del giveaway per il Festival giapponese di Firenze

  1. Appena vista l’e-mail ora!! Yuppy!!!!!! Proporrei agli altri vincitori di incontrarci una volta lì, giusto per conoscerci un po’, e festeggiare, che dite?! Possiamo eventualmente mandarci i numeri di cell.

    • Ciao, Marina, dato che il Festival dura due giorni, non so se tutti riusciranno ad organizzarsi per un unica data. Io ci sarò domenica, credo da metà mattina a metà pomeriggio. Tu?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.