Il reading teatrale L’odore intimo del Giappone – dedicato alla letteratura giapponese e organizzato dalla compagnia Notterrante (regia: Mariella Soldo; voce e corpo narrante: Barbara De Palma) – terrà due nuove date a Bari, in pub version:

– domenica 27 gennaio presso la Taverna del Maltese (via Nicolai 67); ingresso gratuito
– domenica 3 febbraio presso Storie del Vecchio Sud (via Buccari 120); ingresso gratuito

Potete vedere alcuni estratti delle date precedenti qui, nel canale Youtube del mio blog, mentre questo è il trailer ufficiale:

L’iniziativa ha il sostegno di Bibliotecagiapponese.it (e per me è un onore dare il mio piccolo contributo), Momiji – Centro di lingua e cultura giapponese e Terza Luna.