Kiyomizu dera Kyoto
Kiyomizu-dera, Kyoto

Pinterest – il social network pensato per la condivisione di immagini, nato circa due anni fa – è un ottimo strumento per conoscere meglio la cultura e il territorio giapponese, in modo facile e del tutto gratuito.

Se siete interessati all’argomento, date un’occhiata qui,  al mio blog L’occhio del Daruma, ospitato su su Lettera43: Alla scoperta del Giappone con Pinterest: cucina, viaggi e molto di più

Vi ricordo, infine, che è possibile seguire Biblioteca giapponese anche su Pinterest: sono presenti quasi quattrocento foto legate al Giappone e venti bacheche tematiche.

Qui a lato: foto di Gaïl L tratta da e ‘pinnata’ su Pinterest