Anche quest’anno è in arrivo #Sakurandom, un “festival” online consacrato ai sakura: il 28 e il 29 marzo le attività di una serie di blog (compreso questo, naturalmente) e relativi social saranno infatti all’insegna dei fiori di ciliegio. Potete farvi un’idea guardando i post delle scorse edizioni.

Chiunque può partecipare (con una foto, una canzone che ‘fa’ primavera, una ricetta, un pensiero, una frase…) e *non* è assolutamente richiesto vivere in Giappone. Per dare il proprio contributo basta condividerlo su Twitter, Facebook o dove si preferisce, meglio se usando l’hashtag ufficiale #sakurandom.

All’iniziativa, nel corso del tempo, hanno preso parte diversi blogger con la comune passione per il Giappone, come Moustaches (@michela_dp), Viaggiappone (@viaggiappone), Francesca Scotti (@fraimirtilli), Wander in Japan (@WanderInJapan), Traduzioni & Giappone (@TradGiappone), Giappone per tutti (@giapponextutti), Sabrina Miso (@SabrinaMiso), Giappone Mon Amour (@giapponmonamour), Patrick Colgan (@patrick_c), Wagashi Stories (@wagashistories) e, naturalmente, Biblioteca giapponese (@Bibliogiappone).

Vi aspetto su Facebook, Twitter e/o Pinterest! 

***

La locandina, come sempre, è opera di Michela, fondatrice e animatrice di #Sakurandom.

sakurandom 2015 sakura ciliegi Giappone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.