Booktrailer de L’incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio – il nuovo romanzo di Murakami Haruki, uscito oggi, 20 maggio (ne parlo anche qui) – appena caricato su Youtube da Einaudi e già qui per voi:

3 commenti il Booktrailer de “L’incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio” di Murakami

  1. Nel bene o nel male, è innegabile che il livello di “fibrillazione” che si trascina dietro ogni nuovo lavoro di Murakami abbia ormai del clamoroso.
    E questo trovo sia una vittoria, culturalmente parlando, a prescindere dai gusti letterari di ciascuno. Personalmente, sono fra quelli che apprezzano l’universo di Murakami. Me ne sono invaghito definitivamente con “Kafka sulla Spiaggia”, dopo che “Tokyo Blues” mi aveva lasciato invece più perplesso che conquistato. Penso di averlo letto troppo presto per apprezzarlo come merita.
    Tazaki Tsukuru, da quel poco che è trapelato ad oggi, non mi intriga all’inverosimile. Ho ancora negli occhi la magia di “dance, dance, dance”, concluso da poco e temo sia difficile raggiungere certi lirismi. Sono quindi ansioso di sfogliarlo, per fugare i miei dubbi e ricredermi.
    Grazie Anna Lisa, per la puntualità di queste tue news!

  2. Terminato di leggere “L’incolore Tazaki Tsukuru etc.”. Ci sono delle buone idee, ma mi è sembrata un’occasione perduta. Peccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.