I più perspicaci forse avranno notato che, da qualche giorno, i post del blog vengono visualizzati in uno spazio esterno a WordPress.
Oggi annuncio poco solennemente, ma con un bel sorriso, la nascita di www.bibliotecagiapponese.it, che vuole rinnovarsi non soltanto nel nome, ma anche nei contenuti e nei progetti.
La grafica deve ancora stabilizzarsi, alcuni elementi (come il blogroll) devono ritrovare il loro posto, qualche commento presente nel vecchio blog dev’esser ripescato dal mare magnum di internet… ma tutto fra poco (almeno spero) dovrebbe sistemarsi.
Permettemi un breve momento sentimentale per ringraziare mio fratello (consulente informatico – suo malgrado – h 24/24 e fornitore di sushi homemade), A., e, naturalmente, tutti i miei lettori, in particolare Barbara, Barbara “la cuoca”, Oz e Fraimirtilli.
Ancora grazie e buone letture. 🙂

7 commenti il www.bibliotecagiapponese.it

  1. Complimenti per il lavoro svolto, a te e a tuo fratello! 😉

    Continua per la tua strada perché quel che fai piace tanto a noi lettori!
    Buona fortuna e speriamo che riesci a stabilizzare tutto al meglio come vuoi, è questa la cosa importante! 🙂

    Ciao Ciao! ^_^

  2. @ Nino. con tutte le chiacchierate sugli haiku che ci siamo fatti, sai che è anche un po’ colpa tua se mi sono data ai libri giapponesi. 😉

    @ Giuseppe. Grazie per i complimenti e per la collaborazione. 🙂

  3. Grazie a te che hai creato una piccola “sala da tè” privata (o almeno io la considero un po’ così) dove noi appassionati di letteratura giapponese possiamo trovare persone affini al nostro modo di sentire “il cuore delle cose”.
    In bocca al lupo e non preoccuparti, noi siamo tutti con te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.